2012 02/05

Alessio Lo Passo Chiede Scusa a Maria De Filippi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo ammette i suoi errori e si scusa con Maria per il comportamento assunto a Uomini e Donne.

E’ ormai da qualche settimana che Alessio Lo Passo ha lasciato il trono di Uomini e Donne e, dopo aver affermato di non essere pentito di nulla, ecco che adesso decide di chiedere scusa a Maria De Filippi per il comportamento assunto in trasmissione. Come tutti ricorderete Alessio era in contatto telefonico con Francesca Pierini da tempo all’insaputa della redazione e quindi della stessa conduttrice e, sulle pagine di Visto, ammette adesso i suoi errori.

Ecco le parole di Alessio Lo Passo: “Francesca mi piaceva sul serio e pensavo fosse più matura, se ho sbagliato l’ho fatto in buona fede. Ok, non ho costruito niente con nessuna, ma nelle ultime puntate mi davano dello scemo. E forse non avevano tutti i torti. Mi dispiace e chiedo ufficialmente scusa a tutti e a Maria De Filippi per come è andata a finire. Però mi giustifico dicendo che sono istintivo, so che dovrei contare fino a cento prima di prendere qualsiasi iniziativa. Ma Francesca ha le mia stesse colpe, perchè non ha rivelato subito che ci stavamo frequentando?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649