2012 03/05

Karina Cascella e Salvatore Angelucci: “Ci Amiamo Ancora”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina e Salvatore, di nuovo insieme, affermano su Visto: “Ci amiamo ancora”.

Sembrava essere davvero naufragata in maniera definitiva la storia d’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Karina Cascella e Salvatore Angelucci e, invece, i due ragazzi sono riusciti a recuperare il loro rapporto tornando ad essere una coppia. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Visto Karina e Salvatore parlano proprio della loro ritrovata unione affermando di aver capito che si amano ancora.

Se non si sono allontanati in maniera definitiva è ovviamente anche merito della piccola Ginevra che adesso ha due genitori innamorati e felici: “Per nostra figlia abbiamo tenuto duro per mesi, vivendo sotto lo stesso tetto in modo civile. Oggi, per fortuna, le cose vanno meglio. Abbiamo avuto un lungo chiarimento e abbiamo capito che ci amiamo ancora e tanto. Ora siamo di nuovo felici e uniti.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649