2012 03/05

Anticipazioni U&D: Puntata delle Coppie con Francesco e Cristian

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni U&D: nella puntata delle coppie Francesco e Cristian con le rispettive neo fidanzate.

Appena ieri negli studi di Uomini e Donne è stata registrata una puntata speciale dedicata alle coppie nate proprio all’interno della trasmissione e, ovviamente, non potevano mancare Francesco Monte e Teresanna Pugliese accanto a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Andiamo quindi a scoprire tramite le anticipazioni fornite dal vicolodellenews quanto svelato e chi sono stati i protagonisti della puntata delle coppie.

In studio fanno il loro ingresso Leonardo Greco e Diletta Pagliano che, dopo aver vissuto un periodo difficile, adesso si godono il loro amore attraverso una semi-convivenza che gli permette, seppur vedendosi spesso, di avere i propri spazi. Arriva poi il momento di Francesco e Teresanna i quali sottolineano che tra loro va tutto benissimo aggiungendo di essere innamorati: la famiglia di Francesco dice di non vedere il ragazzo così felice da tempo e Teresanna si emoziona.

Per quanto riguarda invece Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si apprende che la ragazza si è trasferita da lui ed è stata accolta in casa  del ragazzo nel migliore dei modi. Cristian e Tara confermano invece che tra loro va tutto a gonfie vele ed anche i familiari sono felicissimi per la loro unione ed ora in attesa dei nipotini. Infine si parla di Ramona e Mario che, come saprete, si sono detti addio: la ragazza è in studio ma, per non rovinare quanto di bello c’è stato tra loro, preferisce non parlare dei motivi che li hanno portati alla rottura.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649