2012 03/05

Cristian Gallella: “Ho Avuto Paura di Perdere Tara”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristian Gallella, parlando del suo percorso a Uomini e Donne, afferma di aver avuto paura di perdere Tara.

Dopo tre mesi d’amore trascorsi accanto alla fidanzata Tara Gabrieletto, Cristian Gallella ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne sulle pagine del settimanale Vip. Il ragazzo ha confessato di aver avuto paura in quell’occasione di perdere Tara visto il rischio che lei non sarebbe più tornata in studio per lui.

Ecco le parole di Cristian: “Di un no non ho mai avuto paura, ma piuttosto ho temuto che non tornasse più in studio quando se n’era andata.  Mi rendevo conto di aver tirato parecchio al corda, ho avuto la sensazione che potesse andarsene per sempre, in un’altra situazione magari il gioco sarebeb durato ancora un pò, ma la paura di perderla mi ha spinto a prendere la decisione e non lasciarla scappare.

Per il momento non viviamo insieme, ma stiamo pensando di trovare un posto per noi due, ancora non sappiamo dove e quando. Per il resto viviamo alla giornata e ci godiamo la nostra relazione giorno per giorno.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649