2012 04/05

Fabrizio Corona Contro Le Iene: “Denuncio Parenti e Mediaset”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Fabrizio Corona annuncia di aver intenzione di denunciare Parenti e Mediaset per il servizio mandato in onda a Le Iene.

Che Fabrizio Corona non avesse preso bene il servizio de Le Iene in cui gli si chiedeva di saldare la fattura ad un’autonoleggio lo si era capito sia dalla messa in onda dello stesso in cui il ragazzo ha aggredito Agresti ma, adesso, ecco che proprio Fabrizio torna sull’argomento.

Corona si scaglia contro Le Iene ed annuncia di avere intenzione di denunciare Parenti e Mediaset per la messa in onda del servizio in questione. Prima di lasciarvi alle parole pronunciate da Fabrizio ai microfoni di Radio 105, vi ricordiamo che il video de Le Iene lo potete vedere cliccando QUI. Ecco quanto affermato da Corona: “E’ l’ennesima cosa assurda che mi succede nella vita. Il signor Davide Parenti, che è l’ideatore, l’autore, quello che da anni porta avanti Le Iene, si deve vergognare soprattutto per mandare un video senza autorizzazione perché lui non aveva dato la liberatoria alle immagini e le ha mandate fregandosene, soprattutto non pensando a una persona che da anni fa questo lavoro professionalmente, infatti era a capo della zona di Moscova, della zona più importante di Milano e ha fatto il lavoro solo per professionalità. Io e lui abbiamo un rapporto di amicizia e ci possiamo frequentare al di fuori dal lavoro perché io a differenza di quello che pensa la gente sono una brava persona e posso avere gli amici che voglio. Se mi permetto di fare una telefonata per spiegare una cosa non davanti alle telecamere, posso farla spiegare davanti alle telecamere.

Il signor Davide Parenti si permetta di mandare in onda delle immagini senza diritto per far vedere che Corona comanda l’Arma dei Carabinieri quando Corona non è né un mafioso né un delinquente né si permette di pagare l’Arma dei Carabinieri, trovo che sia vergognoso. Infatti penso che ora bisognerà fare un’azione legali nei confronti sia di Davide Parenti che nei confronti di Mediaset.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649