2012 07/05

Selvaggia Roma: “Ho la Nausea di Alessio Lo Passo e Francesca”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Selvaggia Roma, su Facebook, sottolinea di non avere alcun contatto con Alessio Lo Passo.

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato delle voci che avevano preso a circolare in rete a proposito di una presunta relazione tra Selvaggia Roma ed Alessio Lo Passo sbocciata dopo l’abbandono del programma Uomini e Donne. A mettere in chiaro le cose ci pensa adesso proprio la diretta interessata che, tramite Facebook, specifica di non avere alcun contatto con il ragazzo.

Selvaggia afferma di avere la nausea di Alessio e Francesca Pierini dopo il comportamento assunto in trasmissione tramite il quale hanno ingannato non solo la redazione ma anche le altre corteggiatrici. Ecco le parole di Selvaggia: “Volevo ribadire alcune cose. ho letto delle interviste dove alessio dichiara esplicitamente solo l interesse per francesca. scaricando la colpa anche a lei. cmq sia voglio dirvi una cosa, dato che arrivano messaggi dove mi chiedete cosa ne penso o se iooavutocontatti con liu. assolutamente no. nn ho mai avuto un contatto con lui. non si e degnato di dirmi” scusa”. e sinceramente ragazzi ;) come si dice a roma ”NON ME NE PO FREGA DI MENO”. haahahha. percio se loro si fanno guerra o se si vedono o se lui e innamorato o chissa quale altra cosa. io non ne voglio sapere nulla.STO DA DIO! E PRESTO VI DARO’ QUALCHE NEWS :) .quindi vi prego ormai il programma e finito o la nausea di quei due hahahah basta!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649