2012 07/05

Gabrio Gamma e Pietro Titone Litigano su Twitter

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Eccovi i dettagli della lite scatenata su Twitter da Pietro Titone e Gabrio Gamma.

gabrio gamma

A quanto pare l’amicizia che legava l’ex gieffino Pietro Titone e l’ex protagonista di Uomini e Donne Gabrio Gamma è giunta al capolinea. I due ragazzi sono stati infatti protagonisti di una lite su Twitter proprio di recente rendendo pubblici i loro diverbi. Proprio a seguire vi riportiamo le parole scambiate dai due ex amici fatte di accuse reciproche e frecciatine.

Pietro e Gabrio litigano su Twitter affermando: “Pietro: Bisogna chiedere scusa … Quando si sbaglia … Un amico si saluta se si incontra Nn si fa finta di niente … Le parole dette restano.

Gabrio: Quello che ha la coda di paglia sono io. Ma almeno le cose te le dico in faccia, senza problemi.

Pietro: In faccia poco dato che mi hai visto e ti sei girato al Vanilla… Cmq io sono nel mio e so di avere la coscienza apposto (scusate ma ha fatto questo errore grammaticale – si scrive “a posto”, ndr)

Gabrio: Tu hai fatto lo stesso, quindi siamo pari e hai fatto bene perchè non avevo nessuna voglia di parlarti. Sarei stato falso.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649