2012 07/05

Tra Manfredi Ferlicchia e Manila Gorio SMS e Foto Bollenti?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Manfredi Ferlicchia e Manila Gorio si sono scambiati sms bollenti? Ecco le ultime news.

manila gorio

E’ già da qualche settimana che si vocifera di un presunto flirt tra l’ex protagonista di Uomini e Donne Manfredi Ferlicchia e l’agente Manila Gorio: il ragazzo avrebbe quindi tradito Giorgia Lucini e, adesso, spuntano ulteriori dettagli sul presunto flirt. Il migliore amico di Manila, Marco Amato, ha infatti lasciato un messaggio su Facebook in cui afferma che esistono sms e foto bollenti che vedono protagonisti proprio Manfredi e Manila.

Eccovi riportate le parole di Amato: “CIAO A TUTTI ! ora tocca me, ovvero MAURO AMATO MIGLIOR amico di Manila Gorio da ben 10 anni..

vorrei rispondere al migliore amico di Manfredi Ferlicchia che afferma: “Ciao a tutti. Per chi non sapesse chi sono, mi presento: sono il migliore amico di Manfredi. Volevo semplicemente dirvi che ho letto delle c*****e allucinanti su Manfredi e ho visto anche delle foto. Vi informo che Manfredi era a conoscenza della foto che gli stavano facendo e ci scherzavano su. Non è un bacio – ma stavano semplicemente parlando all’orecchio”

Innanzitutto tu non sei stato presente nelle nostre feste e nei nostri eventi, quindi non parlare di ciò che non sai, questa foto immortala un BACIO e non “parlare nell’orecchio” come dici tu,quella sera oltre a tanti personaggi dello spettacolo c’era anche gente comune al di fuori dello spettacolo e della tv che è pronta a testimoniare quel bacio e non solo. Tu devi solamente tacere, sono stanco che questi elementi prima baciano e non solo una manager “TRANS” di successo e appena la notizia viene a galla non fate altro che sputare mer*a sulla mia amica… sono stanco… questa gente deve assumersi le proprie responsabilità e TIRAR FUORI I “CO****NI” se la notizia invece non esce OK VA TUTTO BENE QUANDO CI SI RIVEDE SI CONTINUA A FARE CIO’ CHE SI E’ INIZIATO …
quindi invito questa persona a chiudersi la bocca oltre le foto ci sono anche SMS…”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649