2012 08/05

Alessio Lo Passo Commenta la Scelta di Francesco e Teresanna

Più info: Cristian e Tara Già ai Preparativi per il Matrimonio

Alessio Lo Passo si dice felice per Francesco e Teresanna che adesso sono una coppia.

Trasmessa proprio ieri pomeriggio su Canale 5, la scelta di Francesco Monte e Teresanna Pugliese a Uomini e Donne non poteva mancare di suscitare i commenti di quanti sono stati vicini al programma in questa stagione. Ad esprimere il suo parere è quindi l’ex tronista Alessio Lo Passo che, amico di Francesco, afferma di essere felice per la nascita di questa nuova coppia.

Ecco il commento di Alessio apparso su Facebook dopo la scelta: “Sono molto contento per Francesco… prima di tutto perché gli voglio bene come un fratello, secondo perché è una persona splendida… ho passato quasi un anno a Roma con lui e si siamo legati tantissimo. Terzo perché lei è la ragazza che ci vuole per lui… bella seria e di carattere… auguroni alla neo coppia. Stanno benissimo e sono felici… posso dirvi che non è assolutamente facile in quel contesto… e lei è una bella persona…

 

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649