2012 09/05

Tara Gabrieletto Risponde a Francesca Pierini su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Botta e Risposta tra Tara Gabrieletto e Francesca Pierni su Facebook a causa di Cristian.

Al termine della puntata di Uomini e Donne che ha visto la scelta di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Cristian Gallella  e Tara Gabrieletto hanno raggiunto i due ragazzi per congratularsi e dare loro qualche consiglio. Cristian, parlando della sua esperienza, ha preso in giro Tara affermando di sperare che al suo fianco di fosse Francesca Pierni. La cosa non è ovviamente passata inosservata e Tara e Francesca sono state protagoniste in seguito di un botta e risposta su Facebook.

Francesca dopo la puntata ha scritto: “A quanto pare non può fare a meno di nominarmi 0_O. Come si dice… nel bene o nel male l’importante è essere presenti.” La risposta di Tara non è quindi tardata ad arrivare: “e leggendo certi “commenti” me la rido come poche.. aimè.. ” do you ever calculated .. I feel sorry for you.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649