2012 10/05

Francesco e Teresanna su Visto: “Unione Scritta nel Destino”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Su Visto Francesco Monte e Teresanna Pugliese parlano della loro ritrovata unione.

La loro scelta è stata trasmessa a Uomini e Donne appena un paio di giorni fa e, come c’era da aspettarsi, ecco Fracesco Monte e Teresanna Pugliese rilasciare la loro prima intervista da coppia sulle pagine del settimanale Visto. Nonostante le continue voci che vanno a criticare la loro relazione, i due ragazzi appaiono davvero felici insieme e, infatti, hanno affermato che la loro unione era scritta nel destino.

Francesco dichiara: “Io sono fatalista e per me tutto ha un senso, compreso questo nostro rincorrerci. Ma se non fosse tornata in trasmissione non so se l’avrei cercata. Credevo di averla dimenticata ma mi sbagliavo: quando l’ho vista scendere dalle scale sono rimasto incantato… Speravo che fosse ancora la stessa, ma ritrovarla e viverla lontano dalle telecamere mi ha fatto capire che è meglio di quanto sperassi.”

Mentre Teresanna aggiunge: “Ci siamo ripresi da dove ci eravamo lasciati, come se questo anno per noi non fosse passato. A metter su famiglia ora non ci pensiamo, siamo giovani e ci godiamo il presente certi che il futuro ci troverà ancora uniti.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649