2012 10/05

Antonio Passarelli: “Ho Mandato SMS a Francesco Prima della Scelta”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Antonio Passarelli ha cercato di mettere in guardia Francesco Monte della scelta di Teresanna con degli sms.

L’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli, ha recente rilasciato un’intervista al settimanale Vip mettendo in chiaro una volta per tutte il perché è finita la sua relazione con la ragazza. Antonio ha poi ovviamente parlato della nuova avventura di Teresanna a Uomini e Donne svelando di aver mandato degli Sms a Francesco prima della scelta.

Ecco quanto dichiarato da Antonio: “Tra me e lei c’è stata un’incomprensione dovuta ai nostri caratteri forti e contrastanti; mi ha messo di fronte a delle scelte e mi ha rinfacciato cose insensate. Se è tornata sui suoi passi è perché non sa andare avanti di fronte ad un ostacolo e tornare indietro è più facile. Ho mandato dei messaggi a Francesco prima della scelta, ma non ha voluto ascoltare: o è troppo buono, o è troppo furbo! Io e Chiara Sammartino ci siamo conosciuti durante una serata; ci siamo rivisti perché mi ha detto che era a Roma e siamo tornati a Napoli con degli amici. Ci siamo sentiti, lei è carina ed interessante, ma tra di noi non c’è stato niente. Non mi hanno proposto nessun trono, anzi, non sento la redazione di Uomini e donne da novembre, quando ci fu il primo litigio con Teresanna e volevano riavvicinarci!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649