2012 11/05

Il Padre di Manfredi Ferlicchia Contro Manila Gorio su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il padre di Manfredi Ferlicchia si scaglia contro Manila Gorio su Facebook: ecco quanto ha scritto.

Le recenti dichiarazioni di Manila Gorio, riguardo una relazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Manfredi Ferlicchia, stanno suscitando molta curiosità in rete e soprattutto tra i fans del ragazzo che, ve lo ricordiamo, è fidanzato con Giorgia Lucini. A prendere adesso le difese del ragazzo ci pensa suo padre che, tramite Facebook, si scaglia contro Manila accusandola di giocare sporco e di recuperare notorietà alle spalle degli altri.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole del padre di Manfredi: “Buongiorno ragazzi, vi vedo agitati, non c’è motivo per esserlo. Il gioco sporco della “signora” Gorio è proprio questo e le riesce bene. Bisogna ammettere che è brava a recuperare un briciolo di notorietà sulle spalle degli altri. Manfredi ha solo fatto un paio di serate per conto della sua agenzia, come del resto hanno fatto un pò tutti i ragazzi di U&D e il GF. Ha anche fatto un servizio per delle magliette dell’agenzia della Gorio, che la stessa fa girare sul Web, sfruttando l’immagine di Manfredi gratuitamente, considerando che il compenso, pattuito per tale servizio, l’agenzia della Gorio non l’ha ancora pattuito. Un bel gioco dura poco e quello di Manila Gorio finirà molto presto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649