2012 11/05

Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Roberta Ruiu Nuove Troniste?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Le nuove troniste di Uomini e Donne saranno Alessia Cammarota e Roberta Ruiu?

La stagione 2011/2012 di Uomini e Donne sta ormai per giungere al termine e, come di consueto, ecco già aperta la caccia a quelli che potrebbero essere i nuovi volti della trasmissione a partire dal prossimo settembre. Le voci di un ritorno del trono rosa si fanno sempre più insistenti e, di recente, sul web ha preso a diffondersi la notizia secondo cui le nuove troniste potrebbero essere le attuali corteggiatrici Alessia Cammarota e Roberta Ruiu.

Alessia è stata una delle ragazze preferite da Francesco Monte ed è infatti arrivata fino al momento della scelta per poi vedersi beffata da Teresanna Puglise. Dopo avervi mostrato la reazione della corteggiatrice alla scelta del tronista, si apprende adesso che la redazione di Uomini e Donne sta valutando di offrire proprio a lei il trono. Per quanto riguarda invece Roberta, la ragazza si è messa decisamente in mostra all’interno del trono ragazzi e ragazze tanto che sul web si fanno sempre più insistenti le voci che la vogliono protagonista proprio a settembre del programma. Non ci resta a questo punto che attendere conferme ufficiali, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649