2012 14/05

Alessio Lo Passo: “Non ho Mai Visto Francesca Fuori dallo Studio”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo specifica di non aver  mai incontrato Francesca Pierini fuori da Uomini e Donne.

Questa volta l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo ha affidato il suo sfogo alle pagine del settimanale “DiPiù” parlando ovviamente della fine della avventura nella trasmissione di Maria De Filippi ed in particolare del suo rapporto con la corteggiatrice Francesca Pierini.

Alessio sottolinea di non aver mai visto Francesca fuori dallo studio ma di averla solo sentita telefonicamente: “Quando un tronista firma un contratto con Uomini e Donne sa che come clausola c’è l’assoluto divieto di frequentare le corteggiatrici fuori della Tv. Io non ho mai visto Francesca fuori dalla trasmissione. Il mio errore è stato quello di contattarla al telefono, questo sì. Ma è avvenuto solo tre o quattro volte. Mentre Francesca ha detto che ci sentivamo anche tre o quattro volte al giorno, e per di più che questa nostra “frequentazione” avveniva da più di un mese. Ci tengo molto a chiedere scusa a Maria De Filippi, ma il mio è stato un errore ingenuo, mi creda. Inoltre, come ho detto, mi sono limitato a chiamare Francesca poche volte, e non ci siamo mai visti. Solo che lei ha raccontato quella marea di frottole e ci sono rimasto malissimo. Sa perché in quel periodo ho chiamato Francesca.

Lei, lo ammetto, assieme a Selvaggia era l’unica corteggiatrice che mi aveva colpito. Durante le esterne tra noi non c’era mai stato niente, e poiché mi era arrivata voce che volesse lasciare la trasmissione perché non era sicura di interessarmi, ho pensato di chiamarla per farle cambiare idea.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649