2012 14/05

Francesco e Teresanna: Estate negli Stati Uniti

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesco Monte e Teresanna Pugliese progettano un viaggio negli Stati Uniti per l’estate.

Intervistati dal settimanale Vero i due protagonisti di Uomini e Donne Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno avuto modo di parlare del loro amore sbocciato da qualche settimana proprio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Francesco e Teresanna non fanno per il momento progetti per il futuro godendosi i singoli momenti trascorsi insieme ma, in vista dell’estate, vorrebbero partire alla volta degli Stati Uniti.

Ecco quanto dichiarato da Francesco in merito: “Sono rimasto sorpreso, non mi aspettavo che tornasse. Mi sono preso il tempo che mi restava a disposizione per riflettere: le ho fatto scontare la sua scelta precedente. Non è qualcosa di concreto che mi ha portato a preferirla alle altre. All’inizio non sapevo che avrei scelto lei e c’è stato un momento in cui non volevo scegliere nessuna! Per l’estate progettiamo gli Stati Uniti e il mare. Quando ci chiedono se in tv si trova davvero l’amore, rispondiamo che non potremmo recitare fino a questo punto!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649