2012 15/05

Francesco Monte: “Teresanna Mi fa Sentire Importante”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesco Monte parla del suo rapporto con Teresanna e dei suoi progetti futuri.

La sua avventura nelle vesti di tronista a Uomini e Donne è terminata nel migliore dei modi ossia con la scelta di Teresanna Pugliese e, adesso, Francesco Monte si dice davvero felice. Intervistato di recente dal Tgcom, il ragazzo ha infatti parlato proprio del suo rapporto con la ragazza e dei suoi progetti per il futuro che si concentrano sugli studi universitari.

Francesco ha affermato che Teresanna lo fa sentire importante e questo lo rende felice: “Ci son tante piccole cose che mi hanno portato verso di lei. Cose che riguardano anche il mio privato. Ha questo modo di entrare nella mia sfera nel modo giusto. Con attenzione e facendomi sentire importante. Il mio primo obiettivo è quello di laurearmi in Economia, mi mancano pochi esami e poi voglio fare la specializzazione. Devo dire che la tv e lo spettacolo in genere mi affascinano, ma nel mio futuro mi vedo a fare il broker, quello per cui sto studiando.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649