2012 18/05

Sarah Nile Contro Matteo Guerra su Visto: “E’ Immaturo”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Tra Sarah Nile e Matteo Guerra è tutto finito: la ragazza lancia le sue accuse su Visto.

La conferma ufficiale della fine della relazione tra Sarah Nile e Matteo Guerra arriva adesso da parte proprio della diretta interessata che, sulle pagine di Visto, annuncia che si sono detti addio a fine gennaio. Sarah si scaglia poi contro Matteo definendolo un immaturo e, sebbene non specifichi quale sia stato il motivo della rottura, è evidente che tra loro le cose non potevano andare avanti.

Ecco quali sono state le parole di Sarah Nile: “Abbiamo dei modi di vivere e pensare completamente diversi. Io ho dei valori e dei principi… Era prevedibile che si facesse fotografare con una dello spettacolo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Da lui non mi aspettavo nulla di diverso. Ho provato a fargli capire determinate cose, ma se nasci così e ti educano così, le basi restano quelle. Sua madre? Non mi va di parlarne. L’unica cosa che ti posso dire è che non nutro nessuna stima nei confronti di quella donna.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649