2012 18/05

Antonio Passarelli su Visto: “Francesco e Teresanna si Lasceranno”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Antonio Passarelli spiega i motivi per cui Francesco e Teresanna si lasceranno su Visto.

Torna ancora una volta a parlare sulle pagine del settimanale Visto e, ancora una volta, Antonio Passarelli cerca di mettere in guardia Francesco Monte dalla sua scelta Teresanna Pugliese. Antonio ha raccontato di aver parlato al telefono con Francesco per chiarirgli alcuni aspetti della sua relazione con Teresanna sottolineando che è bene non fidarsi di lei.

Antonio afferma poi che Francesco e Teresanna si lasceranno spiegandone così i motivi: “Mi é venuto d’istinto. E’ successo a Pasqua, stavo andando a Gallipoli per lavoro e al bivio tra Taranto e Lecce invece di seguire il navigatore ho scelto di svoltare per Taranto e andare da Francesco. Non avendo potuto raccontare la mia verità in trasmissione, ho voluto dirla almeno a lui. Non sono riuscito a vederlo però abbiamo parlato per telefono. Gli ho parlato, in maniera meno poetica, dei tre giorni che io e Teresanna abbiamo passato insieme appena poche ore prima che lei tornasse a corteggiarlo in Tv. Gli ho anche detto che non é vero che durante l’estate lei pensava a lui come gli ha raccontato, anzi a me diceva esplicitamente che lui non le aveva trasmesso nulla.

Con Teresanna ho vissuto una storia intensa, ma sono stato preso in giro; mi sono messo nei panni di Francesco e ho deciso che era giusto che sapesse. Raccontandogli la mia versione dei fatti volevo metterlo in guardia. Nella loro intervista di coppia le sue dichiarazioni sono uguali a quelle dell’anno scorso, quando le chiedono se é felice risponde sempre Si, alla faccia di chi mi vuole male. Ma chi? E poi ha detto che con me non c’era amore. Posso ridere?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649