2012 18/05

Alessio Lo Passo: “Francesca e Selvaggia Mi hanno Spezzato il Cuore£

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo in un’intervista afferma di aver amato Francesca e Selvaggia che poi gli hanno spezzato il cuore.

Trascorse ormai svariate settimane dall’abbandono della trasmissione Uomini e Donne da parte del tronista Alessio Lo Passo è proprio il ragazzo ha esprimere chiaramente quelli che erano i suoi sentimenti nei confronti delle corteggiatrici Francesca Pierini e Selvaggia Roma. Sulle pagine di “DiPiù” Alessio afferma di averle in un certo senso amate entrambe e che poi gli hanno spezzato il cuore.

Ecco le dichiarazioni di Alessio Lo Passo: “Io e Francesca Pierini non ci siamo mai visti, l’ho solo chiamata tre o quattro volte, ed ammetto di aver sbagliato. E’ stato un errore ingenuo e chiedo scusa a Maria De Filippi. L’ho chiamata perché mi era giunta voce che non volesse rimanere per me e lei e Selvaggia Roma mi interessavano. Francesca rappresentava la normalità, Selvaggia la carne, la passione: un mix di loro due sarebbe la mia donna ideale. La De Filippi mi aveva concesso di rimanere, ma ho scelto di andare via perché quelle che mi interessavano mi avevano deluso. In passato ho sofferto molto per amore, per una donna sposata che uso ancora come termine di paragone. Selvaggia e Francesca, in un certo senso mi hanno spezzato il cuore e non voglio più soffrire!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649