2012 18/05

Bubi Barbieri critica Diletta dopo la Puntata delle Coppie

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri critica Diletta Pagliano dandole della ragazzina dopo la messa in onda della puntata delle coppie.

Lo scorso 16 maggio 2012 è stata trasmessa a Uomini e Donne la puntata delle coppie che ha visto in studio la presenza di Leonardo Greco e Diletta Pagliano che, da oltre un anno, stanno insieme e vivono serenamente la loro storia d’amore. Dopo la messa in onda della puntata però l’ex corteggiatrice Bubi Barbieri ha scritto un messaggio su Facebook di critica a Diletta affermando: “Teresanna e francesco..una coppia matura..che nn fingono che un rapporto sia solo rose e fiori!!..le palle …gente le palle..si vedono da piccole cose. E chi dall altra parte faceva faccette..bè…dimostra sempre i suoi 20anni!!….mi spiace dirlo,ma siamo alle solite!! a leo auguro ogni bene….ma dal cuore!!!

La replica di Diletta alle parole di Bubi non si è fatta attendere e, infatti, ecco quanto ha scritto la ragazza: “Certa gente non cambia mai!!! Ancora si mette in mezzo dopo un anno e mezzo dicendo cose veramente tristi e alquanto ridicole!!! Chi ha orecchie per intendere… intenda! Ma noi? Guardiamo e… passiamo come sempre!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649