2012 21/05

Manila Gorio: “Insieme a Manfredi Ferlicchia per un Mese e Mezzo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Manila Gorio afferma di aver avuto una storia di un mese e mezzo con Manfredi Ferlicchia: ecco i dettagli.

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini hanno in tutti i modi smentito di essere in crisi per via di una presunta relazione del ragazzo Manila Gorio ma, adesso, è proprio quest’ultima a svelare i dettagli della loro storia. Manila, intervistata dal sito “mariadefilippi.net”, ha infatti affermato di essere stata insieme a Manfredi Ferlicchia per un mese e mezzo prima che lui decidesse di troncare inspiegabilmente la relazione.

Ma vediamo nel dettaglio qual è stato il racconto di Manila: “Io e Manfredi ci siamo conosciuti per lavoro, perchè lui ha iniziato a collaborare per la mia agenzia, a fare con noi e per noi diverse serate. Dal lavoro il nostro rapporto si è trasformato in qualcosa di diverso, prima in una bella amicizia, poi in qualcosa di più. Ho le prove dei messaggi che mandava a mei e ai miei amici, in cui parlava di noi, del nostro rapporto. E’ stata una relazione di un mese e mezzo nella quale mi ha detto che avrebbe lasciato Giorgia. Mi aveva chiesto di tenere nascosta la nostra storia inizialmente, poi sono iniziate a circolare foto perchè ci hanno visti uscire dallo stesso albergo. Il perchè abbia poi cambiato idea non lo so, se perchè abbia avuto delle pressioni da parte della redazione che gli ha chiesto di tornare alla sua storia con Giorgia, oppure perchè lui ha creduto che gli convenisse maggiormente stare con lei. Io posso dire che noi per un mese e mezzo siamo stati bene: Lui da me ha avuto tutto: coccole, tenerezze e visibilità.

La cosa più squallida in questa storia è che ancora una volta, dopo quanto successo con Danilo Novelli e Remo Nicolini, queste persone neghino la relazione solo perchè sono un trans. Sono stanca, ho una dignità ed una posizione lavorativa da difendere. Volevo anche rispondere al padre di Manfredi, che sostiene che il figlio non sia stato pagato: non è vero ed è ho contratto che lo dimostra.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649