2012 24/05

Floriana Messina Interessata a Francesco Monte

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Floriana Messina confessa su Visto di essere attratta da Francesco Monte.

Un vero e proprio scoop è quello pubblicato sull’ultimo numero del settimanale Visto: l’ex concorrente del GF 12 Floriana Messina confessa infatti di essere interessata a Francesco Monte che, fino a poche settimane fa, è stato tronista a Uomini e Donne. La ragazza parla della sua vita privata ed in particolar modo anche di Filippo Pongiluppi con il quale sembrava aver instaurato una relazione.

Floriana racconta di aver provato a costruire con lui qualcosa di importante ma le cose non sono andate per il verso giusto ed i due hanno preferito dirsi addio. Adesso la Messina guarda al futuro e confessa di essere attratta da Francesco Monte, l’unico dettaglio è che il ragazzo è felicemente fidanzato con Teresanna Pugliese. Come prenderà la cosa la napoletana? Continuate a seguirci per ulteriori notizie…

2 Commenti

  • francesco ha solo scelto la sua donna TERESINA della sua vita è vuole restare con lei per tutta la vita durerà per sempre.
    non di mettere in mezzo tra di loro due.
    teresina è una bella donna sa combattere per il suo uomo che ama vuole restare solo con lui

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649