2012 24/05

Francesco e Teresanna Raccontano il loro Amore su Vip

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’amore di Francesco e Teresanna sulle pagine di Vip.

A distanza di un anno dal loro incontro Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono finalmente diventati una coppia e proprio del loro amore hanno parlato in un’intervista rilasciata al settimanale Vip. Teresanna spiega chiaramente cosa l’ha spinta a tornare a Uomini e Donne per Francesco rivelando poi anche le sue inquietudini ad un passo dalla scelta.

Ma vediamo nel dettaglio qual è stato il racconto di Teresanna“Ci sono state più situazioni a farmelo intuire e poi via via comprenderlo in maniera chiara e nitida. Lui mi mancava, mi mancava terribilmente e dentro di me sentivo un gran vuoto che non riuscivo a colmare in nessun modo, nonostante avessi una vita piena di impegni e di persone accanto a me. Continuavo a pensare a lui e a un certo punto mi sono detta, dopo quasi due mesi che ci pensavo: Teresanna, devi darti una mossa! O la va o la spacca.

A Uomini e Donne non vedevo gesti di lampante interesse nei miei confronti, la sicurezza che avevo riguardo una sua scelta nei miei confronti tendeva a vacillare sempre più, anche perché lui aveva legato tantissimo con Alessia, un’altra corteggiatrice di cui non potevo non tener conto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649