2012 28/05

Francesco Monte Aggredito in una Serata a Napoli?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesco Monte è stato aggredito a Napoli?

Non è ancora del tutto chiaro quanto accaduto a Francesco Monte nel corso di una serata tenutasi in un locale di Napoli. L’ex tronista di Uomini e Donne per il momento non ha rilasciato dichiarazioni ma, sul “vicolodellenews”, sono apparsi dei commenti nei quali si legge che il ragazzo potrebbe essere stato aggredito.

In particolare appare la testimonianza di due persone che riportano qualcosa di diverso tra loro, ecco quanto si legge sulla serata di Francesco Monte a Napoli: “Organizzazione zero 15euro buttati per vedere insulti e mazzate verso un ragazzo che avrà avuto un opinione di noi napoletani da fare schifo…bodyguard da far cagare arroganti e stronzi.  Ci dovevamo fare la foto ma che foto???? mi dispiace x il proprietario che ha venduto i biglietti proprio a delle persone veramente schifose.. una serata che poteva essere bellissima ma ha fatto veramente schifo.

una ragazza gli a dato un calcio in mezzo alle gambe a francesco ,una signora che gli ha tirato uno schiaffo esagerato, degli stronzi che lo chiamavano cornuto ma che schifo quello ha fatto bene che se n e andato…

E ancora: “no xke sono di napoli ed è successo un casino cioè sono i proprietari ke nn sono idonei a vendere un biglietto a delle bimbe di 15 anni cmq quel povero francesco nn sapeva piu come calmarle urlavano piangevano infatti frà disse se fate le buone dopo facciamo autografi e foto x tutte ma kèèèèèè….. quello nn poteva scendere dl palco gli stavano tirando i pantaloni ma veramente stiamo facendo? i posti dovevano essere limitati , ho pagato 15 euro x niente! ps: cmq francesco dopo 15 minuti se n’è voluto andare xke disse ke nn aveva mai visto uno skifo del genere ma nn è successo niente di grave nn è stato picchiato sia chiaro.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649