2012 29/05

Francesca Pierini ad Alessio Lo Passo: “Chiedimi Scusa”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesca Pierini vuole le scuse di Alessio Lo Passo.

Francesca Pierni, nonostante sia trascorso ormai un bel po’ di tempo da quando è terminata la sua avventura a Uomini e Donne, ha rilasciato una nuova dichiarazione al settimanale DiPiù rivolgendosi ad Alessio Lo Passo in una sorta di lettera. La ragazza torna a parlare del periodo in cui i due si frequentavano e chiede esplicitamente all’ex tronista delle scuse per il comportamento assunto.

Ecco le parole si Francesca: “Alessio, avrei preferito evitare di scriverti ma tu racconti di esserti ritirato dal programma perchè ti sentivi ferito da me. Hai dichiarato che ho raccontato bugie sul nostro conto. E che quello che avevo detto in TV, davanti a Maria, cioè che ci eravamo sentiti al telefono per un mese intero, non era vero, dicendo che al massimo era successo tre volte. Credimi, quando ho letto le tue parole, ci sono davvero rimasta male.

Lontano dal programma dove tu continuavi a fare il tronista, hai cominciato, infatti, a cercarmi, un po’ come si fa alla prima infatuazione e mi hai contattato tramite un amico che abbiamo in comune. Non era forse questo ciò che mi hai scritto una volta: “Mi sento un ragazzino alla prima cotta!”? Poi, hai continuato a corteggiarmi e a scrivermi messaggi, di giorno e di notte. Ricordo le parole quando mi dicevi: “Vorrei che tu tornassi in trasmissione. Vorrei che tu dimenticassi per sempre Cristian, perché sinceramente credo di essere io l’uomo migliore per te.

L’ombra di qualcosa ha cominciato a farsi strada nella nostra storia, e io ho iniziato a stare male e a capire che forse mi ero solo illusa. Dopo alcune puntate dal mio rientro, e precisamente durante un’accesa discussione con un’altra corteggiatrice, Selvaggia Roma, tu hai completamente cambiato atteggiamento nei miei confronti, diventando freddo, distaccato, insomma sembravi davvero un’altra persona. Mi sono sentita presa in giro. Così, alla fine di una puntata, ti ho telefonato perché volevo capire che, cosa ti fosse successo. Ma tu, anziché darmi una spiegazione, hai preferito negarti. Per te ho sofferto, per un attimo ho sperato che fossi l’uomo giusto. Almeno chiedi scusa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649