2012 31/05

Matteo Guerra Contro Sarah Nile su Visto: “E’ stata Squallida”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Matteo Guerra risponde a Sarah Nile affermando che è stata squallida nel parlare di sua madre.

Appena la scorsa settima Sarah Nile ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto parlando della fine della sua storia d’amore con Matteo Guerra e criticando il ragazzo per il comportamento assunto nei suoi confronti. Ecco quindi adesso arrivare la replica di Matteo che, sempre su Visto, si scaglia contro Sarah affermando che è stata squallida nel rilasciare determinate dichiarazioni in particolari quelle riferite a sua madre.

Ecco lo sfogo di Matteo: “Non mi aspettavo che rilasciasse a “Visto” quell’intervista. Io e lei ci eravamo lasciati di comune accordo, e avevamo deciso che nessuno di noi parlasse pubblicamente della rottura, per non banalizzare la storia bellissima che abbiamo vissuto. Ma lei ha rotto il patto e io non posso far altro che replicare, perchè di inesattezze ne ho lette troppe. Sono deluso sia per l’intervista che ha rilasciato e per il momento che ha scelto, in cui io ero fuori. Non è che non ci sentivamo da mesi, ma da sole tre settimane, e Sarah sapeva che sarei partito per la Tunisia per partecipare al reality BluBluBeaCh. Ho i suoi sms in cui mi scrive che le mancavo, che non stava bene senza l’idea della nostra famiglia. Quand io ho mollato la presa lei ha capito che stava per perdermi, anzi mi aveva già perso: il mio entusiasmo era morto ormai. Ci siamo allontanati per sciocchezze, non siamo riusciti a stare in sincrono. lo Sarah la stimo, so che ha dei valori profondi e le voglio bene nonostante non sia capace di fare un passo indietro. Ma ripeto: non doveva fare l’intervista, perché ha sputtanato la nostra storia.

Io per lei ho fatto tanto, l’ho trattata da principessa, l’ho messa in primo piano, e lei… ha parlato dei miei limiti. Io quei limiti, in nome dell’amore che provavo, li ho superati. Le ho dato tutto quello che potevo, credimi,. Ma quando ho capito che accanto avevo una persona che volava altro, rispetto a quello che io potevo darle, ho smesso di rincorrerla. Per due mesi ho continuato a credere di poter recuperare la nostra storia, ma non è stato così e oggi non rinnego niente. Le ha detto che per me ha fato l’infermierina? Mi dispiace che l’abbia detto per rinfacciarmelo. E’ vero che grazie a lei sono cambiato tanto, sono cresciuto, ho affrontato una convivenza e mi sono assunto delle responsabilità, ma sottolineare più volte che non ero in grado di starle accanto… mi domando perché.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649