2012 01/06

Tina Cipollari su Francesco Monte: “Una Delusione”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari commenta il percorso di Francesco Monte a Uomini e Donne definendolo una delusione.

Sulle pagine dell’ultimo numero di Vip Mese è apparsa un’intervista all’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari che, adesso che il programma è volto al termine, ha tirato le somme di questa stagione parlando in particolare dei tronisti che ne sono stati protagonisti e di Francesco Monte.

Tina, che ha sempre preso le difese del ragazzo anche attaccando aspramente Teresanna Pugliese, afferma che il comportamento di Francesco e la sua scelta sono stati una delusione vera e propria con queste parole: “Francesco è stata la delusione fatta persona. Credevo avesse un briciolo di carattere e determinazione, invece niente. Da quando è arrivata Teresanna, ha fatto una gran confusione con il suo trono. Le altre ragazze hanno notato la sua predilezione per lei e hanno cominciato a stranirsi. Emiliana lo ha addirittura abbandonato. Lui, purtroppo, si era intestardito, voleva una persona che non l’ha voluto e ha continuato a covare questa passione. Per me, però, è stato disonesto. Sapeva fin dall’inizio che l’avrebbe scelta. Lei, d’altronde, è stata ancora peggio. Ho preferito non assistere alla scelta di Francesco proprio perché Teresanna mi aveva innervosito. Quel giorno, aveva l’aria di chi sapeva di averla avuta vinta e se la rideva sotto i baffi e lui, manco a dirlo, c’è cascato.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649