2012 01/06

Gabrio Gamma Imbrogliato su Facebook da una Ragazzina

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Una ragazzi prende in giro Gabrio Gamma su Facebook fingendosi Luna Graziano.

Qualche settimana fa vi avevamo parlato dello sbocciare dell’amore tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Gabrio Gamma e Luna Graziano: i due ragazzi si erano scambiati romantici messaggi su Facebook dichiarandosi anche amore… nulla di più falso. Intervistato dal settimanale Visto, Gabrio ha infatti confessato di essere stato imbrogliato da una ragazzina proprio sul social network che, con un astuto stratagemma, è riuscita a fargli credere di essere Luna.

Gabrio così racconta l’accaduto affermando di essere rimasto sconvolto: “Purtroppo sono ancora single e tra me e Luna Graziano, quella vera, non c’è mai stato niente. Sono stato preso in giro da una ragazzina che si spacciava per lei, mi sono fatto corteggiare e … ci sono cascato in pieno. Non ho mai pensato che ci fosse qualcosa di strano in questo inizio di conoscenza. Questa persona aveva creato altri profili falsi, di veri amici di Luna, che commentavano sia i miei che i suoi messaggi, e sospettare sarebbe stato impossibile. La vera Luna fa la deejay la falsa mi raccontava le sue serate, la sua vita in consolle. lo ero intrigato, lo ammetto, da quando ho aperto il bar lavoro tutto il giorno tutti i giorni e non ho molte possibilità di costruire una storia. Inoltre la falsa Luna mi inviava foto della Luna autentica, rubate dal profilo Twitter di quest’ultima. Che teatrino.

Facendo alcuni riscontri incrociati abbiamo scoperto che si tratta di una ragazzina, forse addirittura minorenne, che poi ha ammesso le sue colpe. Questa ragazzina non solo ha creato una vita parallela su Internet, ma ha tenuto la parte anche per telefono. Un mese e mezzo di bugie, che ricordava tutte, perfettamente. lo mi domando: ma perché? Giuro, è pazzesco. Questa storia mi ha sconvolto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649