2012 01/06

Gionatan Giannotti: “Da Tronista Perdi la Testa”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gionatan Giannotti confessa che da tronisti si perde un po’ la testa per via del successo.

E’ trascorso ormai un bel po’ di tempo da quando Gionatan Giannotti sedeva sul trono di Uomini e Donne e, in una recente intervista, ha voluto proprio parlare dell’esperienza di tronista confessando che si perde la testa. Gionatan spiega che a causa della popolarità regalata dal programma di Maria De Filippi si rischia di perdere il contatto con la realtà e quelle cose veramente importanti.

Ecco le parole di Gionatan sul ruolo di tronista: “Perdi un po’ la testa. Si prende una specie di abbaglio: è come vivere due anni in una bolla, fuori dalla vita reale. Quello che ti avvolge è un mondo finto, tutto l’insieme lo è: dalle serate in discoteca, alla gente che ti apprezza lì per lì, che ti vede come una cosa irraggiungibile e che poi, quando ne esce un altro, non ti considera più. Questa cosa a me non sta succedendo, c’è sempre tanta gente che mi ricorda e mi apprezza. Ma comunque ti accorgi che i valori e le cose importanti della vita sono altre. Insomma, è stata un’esperienza bella, ma che rifarei solo nel momento in cui avessi la certezza di ritrovare Laura.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649