2012 04/06

Alessio Lo Passo Risponde a Francesca: “Mi Hai Tradito”

Più info: Uomini e Donne: Claudio ha Scelto Ginevra

Alessio Lo Passo risponde alle accuse che Francesca Pierini gli ha rivolto su DiPiù.

Appena un paio di giorni fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Francesca Pierini ha scritto una lettera indirizzata ad Alessio Lo Passo apparsa sul settimanale DiPiù in cui la ragazza chiedeva delle scuse all’ex tronista per averla presa in giro. Immancabilmente ecco arrivare sulle pagine della medesima rivista la risposta di Alessio che l’accusa di averlo tradito.

Vi riportiamo quanto dichiarato da Lo Passo: “Credo che quella a caccia di visibilità sia soltanto tu. Sinceramente, e te le dico con franchezza, avrei preferito evitare di risponderti. Hai detto che io, lontano dalle telecamere, ti ho cercato per più di un mese, infrangendo così il regolamento della trasmissione che vieta categoricamente a tronisti e corteggiatori di frequentarsi lontano dalla TV. Ebbene, mai cosa fu più falsa di questa. Io, cara Francesca, se ti ho cercato lo avrò fatto tre o quattro volte al massimo, dunque non così assiduamente come tu vuoi fare credere.

Davi l’impressione di essere una ragazza con la testa sulle spalle, per niente incline a cercare chissà quale visibilità. E in un certo senso mi ero proprio preso una bella cotta… Invece, dopo un mese e mezzo in cui mi hai corteggiato, ecco che te ne sei uscita davanti a tutti, e soprattutto davanti a Maria De Filippi, con la storia che noi ci eravamo frequentati lontano dalla TV, ferendomi e facendomi passare per un bugiardo, non solo con la trasmissione, ma anche con tutte le altre corteggiatrici, tra cui Selvaggia Roma l’altra mia “preferita”.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649