2012 05/06

Giuseppe Turrà su Manfredi Ferlicchia: “Ameba Insignificante”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Turrà risponde a Manfredi Ferlicchia definendolo un’ameba insignificante.

Un po’ di tempo fa in un’intervista rilasciata a Vip Mese Manfredi Ferlicchia parlando di Giuseppe Turrà lo aveva definito un grillo parlate. Come è noto tra i due ragazzi non scorre proprio buon sangue visto che entrambi hanno corteggiato Giorgia Lucini che poi ha scelto proprio Manfredi.

Ecco quindi arrivare la risposta di Giuseppe alle parole di Ferlicchia da lui definito un’ameba insignificante: “E’ meglio essere etichettato come un grillo parlante petulante che come un’ameba insignificante, incolore e insapore! Io non capisco come si faccia a preferire nel 2012 un ragazzo che non parla, non discute, non si arrabbia, non suscita emozioni e non ha argomenti se non raccontare la sua vita. Io, dal canto mio, coloro la mia esistenza e la gente che mi sta attorno, per lo meno le donne, non guarda l’orologio perché si annoia in mia compagnia!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649