2012 06/06

Mario De Felice: “Io e Ramona Divisi dalla Gelosia”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La storia tra Mario De Felice e Ramona Amodeo è finita per la gelosia.

Appena un mesetto fa hanno preso parte alla puntata delle coppie di Uomini e Donne ovviamente separati e, adesso, Mario De Felice torna a parlare della fine della relazione con Ramona Amodeo in un’intervista rilasciata al mariadefilippi.net. Il ragazzo, ormai single da tempo, parla di ciò che lo ha colpito di Ramona e poi di quelli che sono stati i motivi che li hanno portati alla rottura sottolineando che sono stati divisi dalla gelosia.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Mario: “Mi ha colpito sicuramente lo sguardo di Ramona. Credo che gran parte delle nostre discussioni dipendessero dal fatto che eravamo molto diversi caratterialmente, non credo che l’eta conti poi tanto. Ci aveva unito la passione e diviso la sua gelosia nascosta. Non c’era più nulla da recuperare. Forse dopo il nostro primo litigio dopo 8 mesi di fidanzamento non ci dovevo piu tornare.”

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649