2012 07/06

Gianfranco Apicerni: “Ho Trovato l’Amore”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianfranco Apicerni parla dell’amore che lo lega a Lucrezia sulle pagine di Visto.

Procede a gonfie vele l’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni e la fidanzata Lucrezia conosciuta quattro mesi fa. I due ragazzi hanno rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del settimanale Visto parlando proprio del loro rapporto e dello sbocciare dei sentimenti che sembrano essere davvero importanti.

Gianfranco afferma di aver trovato l’amore in Lucrezia: “Stiamo insieme da più di quattro mesi ormai e tra noi c’è qualcosa di importante. Lei non mi aveva mai visto nelle trasmissioni di Maria De Filippi, ma quando una notte ci siamo incrociati per puro caso davanti ad una discoteca, ci siamo piaciuti subito.”

E lei aggiunge: “Sul piccolo schermo l’avrei comunque notato, perchè rispecchia il mio ideale maschile, ma di certo non sarei mani andata in studio a corteggiarlo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649