2012 07/06

Francesco Monte: “Teresanna è Dolce e Sensibile”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesco Monte descrive Teresanna Pugliese come una persona dolce e sensibile.

Antonio Passarelli continua ad affermare che Teresanna Pugliese è una persona falsa che sta prendendo in giro tutti ma, intanto, la ragazza si gode l’amore sbocciato con Francesco Monte e tutto sembra andare a gonfie vele. Proprio l’ex tronista è stato intervistato dal settimanale Gossip ed ha avuto modo di parlare di Teresanna come di una persona dolce e sensibile.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Francesco“Teresanna era un po’ come me l’aspettavo, anzi sono rimasto piacevolmente stupito per il suo modo di fare più dolce e sensibile, rispetto a quello che si è visto nel programma. Tra di noi va tutto alla grande , vedo tra di noi una certa tranquillità, e ci stiamo vivendo il momento.Una settimana è stata lei da me in Puglia, dieci giorni sono andato io a Roma, dove lei vive da un anno, mentre qualche altro giorno siamo andati a Napoli al mare. Il massimo che ci siamo separati dal giorno della scelta sono stati un paio di giorni. E’ come se avessimo fatto una mezza convivenza.

Io ho visto dentro di lei quello che gli altri invece non sono riusciti a vedere. Mi ha dato dimostrazione con i fatti di essere interessata realmente a me.Non ho temuto che potesse dirmi di no anche perchè sarebbe stata matta da legare.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649