2012 11/06

Francesco Monte e Teresanna: “Prima la Laurea e poi le Nozze”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesco Monte parla del suo futuro con Teresanna Pugliese: matrimonio in vista?

Ormai insieme da qualche mese, Francesco Monte e Teresanna Pugliese sembra che stiano davvero scoprendo di essere fatti l’uno per l’altra e, in una recente intervista rilasciata dall’ex tronista al settimanale DiPiù, ecco svelati i progetti futuri della coppia.

Francesco, che ormai è diventato inseparabile da Teresanna, ha svelato che le nozze sono nei loro sogni ma, prima di tutto, lui dovrà conseguire la laurea in economia: “Quando ci penso mi scappa da sorridere perchè appena usciti dalla trasmissione ci siamo detti di non correre. E invece ci siamo chiusi in quella mansarda e non siamo più usciti per almeno dieci giorni. Sembrava che volessimo recuperare il tempo perduto. Dopo la perdita di mamma si è creato un vuoto nel mio cuore. Pure Teresanna, seppure in maniera diversa, ha dovuto affrontare una perdita: suo padre, di punto in bianco, ha deciso di uscire dalla sua vita e da quella della sua famiglia. Insieme parliamo delle nostre mancanze e ogni volta ci sorprendiamo di quanto siamo uguali nel vivere la felicità e i dolori. Dubito che al mondo esista una donna capace di “sentirmi” come lei.

Prima delle nozze devo laurearmi, (in economia, ndr) altrimenti chi la sente Teresanna…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649