2012 12/06

Leonardo e Diletta Di Nuovo in Crisi: l’Annuncio su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo e Diletta sono di nuovo in crisi: si avvicina la rottura?

La voce di una crisi tra la coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano aveva preso a diffondersi sul web nelle ultime ore e, adesso, ecco arrivare la conferma da parte proprio dell’ex tronista di Uomini e Donne. Leonardo da l’annuncio ufficiale del difficile momento che sta vivendo con la fidanzata tramite Facebook specificando che questa volta vorrebbe tenere i suoi problemi privati.

Insomma Leonardo e Diletta sono di nuovo in crisi e dopo più di un anno d’amore, eccoli nuovamente ai ferri corti. Vi lasciamo alle parole di Leonardo: “Vi devo dire che non è un momento bello tra noi ma che questa volta con tutte le mie forze cercherò di tenerlo per me… Quindi vi saluto e a tutti chiedo solo un minimo di rispetto. La cosa l’affronteremo e la gestiremo come meglio crediamo io e Diletta.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649