2012 12/06

Roberta Ruiu: “Sul Trono ci sono Nata”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Roberta Ruiu parla della sua esperienza a Uomini e Donne e del suo possibile ruolo da tronista.

E’ stata una delle protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne e, secondo voci che si fanno sempre più insistenti, a settembre potrebbe ricoprire il ruolo di tronista: stiamo parlando della corteggiatrice Roberta Ruiu. La ragazza ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale Visto parlando proprio della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi ed affermando che sul trono ci è nata.

Ecco l’intervista a Roberta Ruiu: “Avevo delle conoscenze nella redazione di Uomini e Donne dei tempi di quando partecipai a Popstar. Sapevano che non avevo bisogno del programma per trovare un uomo, ma volevano solo farmi divertire e mi hanno detto di comportarmi come faccio sempre. Non mi vedrete mai disperata a cercare un uomo, ma se trovassi quello giusto, mi lascerei andare, in tv e nella vita reale! So che non posso piacere a tutti e ho ricevuto critiche, ma anche delle scuse: Karina Cascella mi aveva criticata, ma poi ci siamo conosciute per caso e ci siamo parlate dei nostri figli.

Io sul trono ci sono da quando sono nata! Non voglio pensare a quello che succederà. Il mio uomo ideale l’avevo trovato, mi sono trasferita a Milano per lui e ci ho fatto due figli: a loro ho mostrato gli spezzoni del programma in cui ho cantato. Con gli altri partecipanti non ho instaurato rapporti: siamo diversi!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649