2012 13/06

Giorgia Lucini e Manfredi: “Stavamo per Lasciarci”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, dopo aver rischiato di dirsi addio, adesso convivono.

A conquistare la copertina del nuovo numero del settimanale Visto sono i due ex protagonisti di Uomini e Donne Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che, ormai a distanza di mesi dalla scelta all’interno del programma, sono andati a convivere a Palermo.

Giorgia e Manfredi parlano del loro rapporto confessando che stavano per lasciarsi a causa della distanza che li teneva separati ma, adesso che vivono insieme, le cose sembrano andare decisamente per il verso giusto: “Mi sono trasferita a Palermo. Io e Manfredi conviviamo. Sono felice, anche perché non immaginavo che essere fidanzati sarebbe stato così bello. E più di un mese che vivo con Manfredi e stiamo benissimo insieme. La distanza mi stava uccidendo e se non sbagliamo adesso che siamo giovani e abbiamo tempo di correggerci, quando dovremo farlo? Da vecchi?

E Manfredi aggiunge: “Siamo molto giovani e un po’ sentiamo la pressione di questa scelta ma nessuno ci obbliga a dividere il tempo e soprattutto lo spazio di un appartamento: se abbiamo deciso di metterci alla prova è perché avevamo voglia di farlo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649