2012 15/06

Alessio Lo Passo Conferma la Relazione con Caterina Siviero

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero hanno una relazione: ecco la conferma dell’ex tronista.

Vi avevamo già parlato del sospetto che tra l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo e l’ex concorrente del reality Grande Fratello 12 Caterina Siviero ci fosse un flirt e, infatti, l’indiscrezione trova adesso conferma grazie ad un’intervista che proprio il ragazzo ha rilasciato al settimanale Visto.

Alessio conferma di avere una relazione con Caterina e, sebbene si frequentino da poco, lui afferma che sono due anime gemelle: “Lei mi è sempre piaciuta e per questo l’ho agganciata su Facebook… Poi ho deciso di andarla a trovare a Padova, giovedì 7 giugno e lei ha ricambiato venendo da me in Versilia per il weekend. Siamo molto simili… so che anche lei come me ha combinato qualche “casino”. Conoscendola ho scoperto che è simpatica, con i piedi per terra e anche dolcissima. So di avere detto le stesse cose di altre ragazze, ma stavolta è diverso: l’intenzione di frequentarla c’è. Beh, spero che almeno lei non mi deluda.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649