2012 15/06

Diletta Pagliano: “Con Leonardo è Finita per Sempre”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diletta Pagliano specifica che la storia con Leonardo Greco è finita per sempre.

A quanto pare quella tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano non è soltanto una nuova crisi passeggera: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono infatti detti addio e, quest volta, sembra in maniera definitiva. A darne notizia è proprio Diletta che, sulla sua pagina Facebook, ha specificato che con Leonardo è finita per sempre.

Ecco quali sono state le parole della ragazza in proposito: “Solitamente in un anno e mezzo ho spesso cercato di evitare nei momenti difficili con Leo di scrivere… però questo non è un momento difficile… qui non c’è nessun momento! e non mi va di illudere nessuno compresa me stessa… io dopo innumerevoli delusioni voglio avere la forza di essere chiara nel comunicarvi che io e Leonardo definitivamente non siamo più insieme. Non spiegherò le motivazioni perché è meglio così! Poi in rispetto di tutto e tutti sono motivazioni private.”

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649