2012 15/06

Leonardo Greco Parla della Fine della Storia con Diletta Pagliano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco sulla fine della storia con Diletta: “è finita come finiscono tante cose”.

Appena poco fa vi abbiamo riportato quando dichiarato da Diletta Pagliano sulla fine della relazione con Leonardo Greco e, come c’era da aspettarsi, l’ex tronista ha risposto su Facebook al post della sua ex. Leonardo parla anch’esso della fine della storia d’amore affermando che è finita come finiscono altre milioni di storie.

Ma vediamo nel dettaglio quanto affermato da Leonardo: “Evito di aprire bocca perche cmq rispetto una persona che è stata compagna della mia vita x più di un anno e che mi ha cmq dato tantissimo facendomi migliorare caratterialmente nonostante tutte le voci che in questo periodo insieme e TUTTORA MI GIUNGONO ALL ORECCHIO !!!!!!!anche se vengo giudicato perche ho riaperto facebook o faccio foto con amici… Ma lasciamo perdere che è meglio !!!!!ognuno …è libero di pensare ciò che vuole ma un bel esame di coscienza anche a un età giovane ci starebbe !!!! Io sicuramente nn sono l uomo perfetto e ho il mio carattere… ma ho cercato di dare sempre il meglio in questo rapporto … Quindi finisce tutto come finiscono altre milioni di storie…. Ora voglio cercar di star bene e dedicarmi a miei cari… Grazie a tutti e scusatemi se ho scritto questo anche se mi ero ripromesso di nn dir nulla ma purtroppo nn ho potuto nn farlo. Ciao Leo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649