2012 15/06

Belen Rodriguez in Crisi: Carriera in Discesa

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Belen Rodriguez è in crisi lavorativa: la carriera è sempre più in discesa.

Sembra proprio che questo periodo per Belen Rodriguez non sia proprio dei migliori dal punto di vista lavorativo: la fine della relazione con Fabrizio Corona e l’incessante gossip che l’accompagna da quando al suo fianco c’è Stefano De Martino, sembra proprio non abbiano giovato alla sua carriera che appare sempre più in discesa.

Belen infatti, in questo periodo di crisi, avrebbe visto ridurre notevolmente i suoi impegni tanto da tornare a fare le serate che, da un po’ di tempo, aveva accantonato. Come già si vociferava il suo cachet per Colorado è sceso da 18 a 5 mila euro e, a quanto pare, non prenderà parte neppure alla nuova edizione di Italian’s Got Talent. Insomma la stella di Belen pare stia perdendo la sua luce: si tratta soltanto di un periodo di transizione o, effettivamente, la Rodriguez sta vedendo la sua carriera sfumare?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649