2012 18/06

Fabrizio Conti e Sara Esposito (Uomini e Donne) Stanno Insieme

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Fabrizio Conti ha trovato l’amore con Sara Esposito, ex protagonista di Uomini e Donne.

A quanto pare le innumerevoli avventure avute sia nella casa del Grande Fratello 12 che fuori, Fabrizio Conti ha finalmente trovato l’amore… l’ex gieffino si è infatti fidanzato con Sara Esposito, protagonista del trono under a Uomini e Donne. A dare conferma della nascita della relazione sono proprio i diretti interessati che, tramite un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù”, hanno parlato del loro rapporto.

Fabrizio e Sara stanno insieme e così raccontano la loro relazione: “Si, io, Fabrizio dell’ultimo Grande Fratello mi sono fidanzato con Sara Esposito, tronista nell’ultima edizione di Uomini e donne, e ora farò tutto per dimostrare di essere cambiato.”

Fabrizio aggiunge: “Le ho chiesto se alla fine della trasmissione si era invaghita di qualcuno. E quando mi ha parlato di Giuseppe, il ragazzo tarantino che aveva scelto nel programma di Maria De Filippi, dicendomi che con lui era appena finita, mi sono sentito libero di fare il primo passo, Da quel momento siamo insieme, ma non voglio correre, anche perché di qualcosa ho timore. Mi preoccupa un po’ la differenza d’età che c’è tra me e Sara. Lei ha venti anni, io ne ho trentadue. Per carità, è una ragazza con la testa sulle spalle, lavora, vive da sola. Insomma, a differenza di tante sue coetanee, è una ragazza che se la cava da sola, e certo non fa nulla per stare con le mani in mano. Ma a volte temo di farle bruciare un po’ della spensieratezza tipica della sua età. Anche perché io, a volte, tendo a chiudermi in me stesso. Insomma, sono l’esatto opposto del classico sciupa femmine.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649