2012 18/06

Alessio Lo Passo: “Non Ero Pronto per Fare il Tronista”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo confessa che non era pronto per fare il tronista a Uomini e Donne.

A distanza ormai di qualche mese dalla fine della sua avventura all’interno del programma Uomini e Donne, Alessio Lo Passo tira le somme della sua esperienza affermando che non era pronto per fare il tronista. Alessio, intervistato dal settimanale Gossip, ha infatti parlato del ruolo che si è trovato a ricoprire svelando che no poteva mollare tutto ed andare via per motivi contrattuali.

Ma vediamo quali sono state le parole di Alessio Lo Passo sulla sua partecipazione a Uomini e Donne: “Per me è stato più facile corteggiare lo scorso anno. Il ruolo di tronista è troppo impegnativo. C’è più stress, più tensione. Troppi occhi puntati, vieni accusato per un niente, purtroppo avendo io un temperamento mite, mi rendo conto di aver dato un’impressione sbagliata di me. Io ero intenzionato a lasciare il programma, ma non potevo per motivi contrattuali. Dovevo concludere il mio trono, indipendentemente se fossi uscito con la donna della mia vita o meno.

Io credo di non aver sbagliato nulla. Sono sempre stato spontaneo, non sono stato finto e artefatto, e mi sa che la gente questa cosa non l’ha mica capita. Comunque adesso posso dire con certezza che non ero pronto per il trono. Ero molto contento di questa esperienza, ma mi sono reso conto che non poteva fare al caso mio.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649