2012 18/06

Diletta Pagliano Lavora in Svizzera

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diletta Pagliano ha trovato lavoro a Lugano per non pensare al suo ex Leonardo Greco.

La storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è finita in maniera inaspettata e, adesso, i due ex protagonisti di Uomini e Donne guardano al futuro lontano l’uno dall’altra. Negli ultimi giorni Diletta ha infatti annunciato su Facebook di aver trovato lavoro in Svizzera, a Lugano precisamente, e di stare viaggiano proprio per cercare di non pensare al suo ex fidanzato.

Ecco quali sono state le parole di Diletta che, evidentemente, prova ancora dei sentimenti nei confronti di Leonardo: “Buonasera Big! In viaggio per Lugano… cosa si fa per lavorare! Per adesso sono solo 3 sere poi però piu’ avanti si vedrà di lavorare spesso di giorno! Sono a pezzi ma mi fa bene! Meglio staccare per non vedere non sentire e non pensare!!! Poi stanotte si parte per una giornata di mare! Relax dopo sto week da panico…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649