2012 19/06

Alessio Lo Passo: “Grazie a Caterina Sto Benissimo”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Alessio Lo Passo parla della sua storia con Caterina Siviero su Facebook.

La storia d’amore tra l’ex tronista si Uomini e Donne Alessio Lo Passo e l’ex gieffina Caterina Siviero è ormai ufficialmente confermata e, adesso, a fornire ulteriori dettagli sulla loro unione è proprio il ragazzo che su Facebook parla della fidanzata.

Alessio, rispondendo alle fans che affollano la sua bacheca, ha affermato che grazie a Caterina sta benissimo aggiungendo poi che tra loro possa sbocciare qualcosa di davvero importante. Ecco le parole di Lo Passo su Facebook: “Vi adoro siete uniche…. io sono di ritorno da milano e sto benissimo…grazie ad una bella persona, e come si dice le cose più belle accadano quando meno te lo aspetti… Buona serata e tanti baci Ale.

Ragazze io son rientrato ora a casa… e’ stato un bel fine settimana passato con amici e con una Persona che mi sorprende sempre di più, sono contento di aver trovato la mia serenità dopo mesi passati non nel migliore dei modi… ci tengo a dirvelo perché quello che faccio e dico e’ tutto vero e sentito… sto bene finalmente… non e’ il tempo che ci unisce ad una Persona, ma quello che ci da, ci trasmette la persona… spero sia l’inizio di qualcosa di importante…. per quanto riguarda voi siete fantastiche e vi leggo ogni giorno perche lo meritate… Notte a domani Ale.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649