2012 19/06

Diletta Pagliano Invita a Non Insultare Leonardo Greco

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diletta Pagliano chiede su Facebook di non insultare Leonardo Greco.

Quello tra Leonaro Greco e Diletta Pagliano sembra proprio essere un addio definitivo e, dopo aver annunciato la rottura senza possibilità di ritorno, la ragazza lascia un messaggio sulla sua pagina Facebook invitando quanti la seguono a rispettare il suo ex fidanzato e quindi a non insultare Leonardo.

Ecco l’invito di Diletta Pagliano su Facebook: “Buongiorno big tutto bene? un consiglio che vale un po’ per tutti noi: quando le cose sono poco chiare nella vita in generale credo che la cosa piu giusta da fare a maggior ragione se si conosce l’altra persona sia ascoltare dentro noi stessi, usando il nostro cervello, i nostri pensieri e non quelli degli altri che anche se credono di sapere fondamentalmente nn sanno nulla… quindi cercando di essere RAZIONALE, MATURA ma soprattutto RISPETTOSA concludo col chiedervi anch’io (per chi l’abbia fatto) di nn insultare nessuno, di non schierarsi da nessuna parte perchè questa non è una battaglia e come dice una canzone non ci sono ne vincitori ne vinti e in qualche modo pur comportandosi in modi veramente assurdi e che fanno male si esce sempre sconfitti a metà….ALMENO CREDO…. ora chiudo e vi posto delle fotine di ieri sera in compagnia di amici e parenti!! buona giornata! Dile

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649