2012 21/06

Leonardo e Diletta su Visto: “Stavolta è Finita Davvero”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo e Diletta annunciano su Visto la rottura senza possibilità di ritorno.

L’annuncio della rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è arrivato via Facebook qualche giorno fa da parte dei diretti interessati e, adesso, i due ragazzi parlano su Visto del loro addio specificando che questa volta è finita davvero ed è inutile illudersi che possa ricominciare.

Leonardo e Diletta, conosciutisi all’interno della trasmissione Uomini e Donne, hanno vissuto un’intensa storia d’amore con una convivenza poi terminata a causa di una precedente crisi ma, adesso, qualcosa tra loro si è rotto per sempre. Su Visto si legge che tra i due, nonostante sembrava andare tutto nel migliore dei modi, c’era qualche ombra che inevitabilmente li ha spinti alla rottura definitiva. Insomma i fans della coppia dovranno rassegnarsi: Leonardo e Diletta si sono lasciati e non torneranno più insieme.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649