2012 22/06

Tara Gabrieletto Parla della Convivenza con Cristian Gallella

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco come procede la convivenza di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella a Vigevano.

Sembra proprio che quello sbocciato tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella all’interno della trasmissione Uomini e Donne sia vero amore e, infatti, proprio la ragazza ha di recente rilasciato un’intervista raccontando di come sta procedendo la loro convivenza a Vigevano.

Tara racconta il suo trasferimento nel paese di Cristian delineando i contorni di una coppia normale che sogna anche il matrimonio: “Sì, mi sono trasferita da Vicenza a Vigevano. Sono riuscita a incastrarlo (ride). Milano non mi piace è caotica e grigia. Abbiamo preso un bel loft in affitto nella città di Cristian e l’abbiamo arredato insieme, anche se io ci ho messo un po’ di colore. In realtà anche prima era come se vivessimo insieme perché ci vedevamo tre-quattro giorni a settimana.

Lite vera e propria no, forse qualche piccolo screzio all’inizio. Ma tutte cose passeggere. Ad esempio discutiamo su chi deve portare fuori i cani, perché lui non lo vuole fare mai… I figli? Ne abbiamo parlato e non ci spaventano, ma forse questo non è ancora il momento giusto. L’abito bianco lo sogno anche di notte. Ogni tanto vedo un bel vestito da sposa in vetrina e glielo faccio notare, ma lui mi trascina subito via con il braccio. Diciamo che ci sto lavorando…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649